Si pubblica la circolare n. 300 rivolta agli studenti e alle famiglie relativa alle attività di recupero in orario curriculare per gli alunni delle classi I e II e in orario pomeridiano per gli alunni delle classi III con annesso calendario dei corsi pomeridiani.

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO DEI CORSI DI RECUPERO DELLE CLASSI TERZE.pdf)recupero pomeridiano[Calendario corsi pomeridiani]247 kB
Scarica questo file (300circ.Corsi di recupero circ.alunni e genitori.pdf)circolare 300 attività di recupero[recupero secondaria]876 kB