Si invitano i genitori  di tutti gli ordini scolastici che ai sensi della circ. n. 338 fossero intenzionati ad inviare le istanze di richiesta della didattica in presenza per i propri figli a desistere sino ad ulteriori comunicazioni.

In allegato:

• Comunicazione del Dirigente Scolastico “Chiarimenti in merito alle misure previste in caso della sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni con disabilità o altri bes e per gli alunni figli di personale sanitario o di altre categorie di lavoratori le cui prestazioni siano ritenute indispensabili per la garanzia dei bisogni essenziali della popolazione, in ragione dell'età anagrafica finalizzate alla frequenza della scuola in presenza.”
  • Nota USR Piemonte – Reg. U U.0002464.07-03-2021
  • Lettera del Governatore Cirio al Ministro dell’Istruzione Prof. Patrizio Bianchi