Si comunica che da lunedì 15 marzo il Piemonte sarà zona rossa in allegato la circolare che illustra le modalità di svolgimento delle attività didattiche per gli alunni di tutti i plessi in modalità a distanza (dad) e in presenza.

Gli ingressi e le uscite per chi frequenterà in presenza, saranno cosi normati:
- gli alunni della scuola primaria dei due plessi entreranno e usciranno rispettivamente tutti dai cancelli di Via Sidoli 10 e di Via Flecchia.
- gli alunni della scuola secondaria di Via Palma di Cesnola secondo i consueti accessi
- gli alunni della scuola secondaria di Via Sidoli (1C) eutilizzeranno l'accesso principale di Via Sidoli 10
- gli alunni dei plessi della scuola dell'infanzia dall'unico ingresso di plesso.

Gli orari sono pubblicati nella sezione " Dad".

Gli orari in presenza:
- scuola dell'Infanzia tutti i plessi  sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:30 con servizio mensa;
- scuola primaria ambo i plessi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 senza servizio mensa;
- scuola secondaria  di norma dalle 9:00 alle 12 :00 secondo orario specifico delle singole classi

Si allega la circolare 346, la nota USR 3017 e la nota 662 del 12 marzo;