Nell'ambito del Piano Scuola Estate, per rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità almeno in parte perduta ed accompagnarli al nuovo anno scolastico, con riferimento all'avviso per l'assegnazione di risorse per il contrasto alla povertà educativa, pubblicato con Nota ministeriale 39 del 14/05/2021, in seguito alla candidatura presentata, il nostro istituto ha ottenuto il finanziamento pari ad € 38.743,71 richiesto, come risulta dalla graduatoria provvisoria in allegato. (decreto dipartimentale n.42 del 7 giugno)

In allegato il progetto presentato dal nostro Istituto