Sito del Ministero dell'Istruzione

SI COMUNICA CHE PER LE CONFERME DELLE  ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, PER L’A.S. 2021/2022 E PER I TRASFERIMENTI DA ALTRI ISTITUTI PER TUTTE LE ALTRE CLASSI E’ NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO CON LA SEGRETERIA DIDATTICA. PER RICHIEDERE L’APPUNTAMENTO INVIARE UN’EMAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. CON OGGETTO: “RICHIESTA APPUNTAMENTO ALLA SEGRETERIA DIDATTICA”

In allegato quanto in oggetto