Si informano i genitori degli studenti iscritti alle classi della scuola secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2021/22 che è possibile inoltrare istanza per il comodato d'uso gratuito dei libri di testo, offerto dal nostro Istituto attraverso la modulistica in allegato.

Il modulo va inviato via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 settembre 2021. esso va corredato dall'attestazione ISEE relativa ai redditi dell'anno 2020, dall'elenco dei libri richiesti, dalla sottoscrizione di presa visione del Regolamento e dalla fotocopia di un documento di riconoscimento di un genitore/tutore in corso di validità.

In allegato la modulistica