Si comunica a tutte le famiglie  degli alunni dell' I C di via Sidoli che è in allestimento una sezione dedicata alle comunicazioni relative all'avvio del nuovo anno scolastico che saranno disponibili dopo il Collegio dei docenti programmato per mercoledì 01/09/2021 in orario pomeridiano.

Scuola dell'INFANZIA

Si anticipa che i genitori degli alunni neoiscritti alle sezioni della scuola dell'Infanzia sono convocati il 6 settembre alle ore 16:30 per un incontro con le insegnanti. In tale occasione sarà comunicata la sezione di appartenenza, le modalità e la data di inserimento. Le docenti comunicheranno a ciascuna  famiglia, tramite i recapiti forniti,  prima di tale giorno il plesso di appartenenza.

Gli alunni che nel corso dell'anno scolastico 202072021 hanno frequentato le "Sezioni Arcobaleno" sono stati reinseriti generalmente  nelle sezioni di originaria appartenenza, in caso diverso, i genitori riceveranno comunicazione specifica.