si comunica che gli incontri di accoglienza e di informazione per I genitori degli alunni iscritti alle classi prime avverranno nei seguenti giorni.

Scuola Primaria:

Lunedì 6 e martedì 7  settembre presso l’aula riunioni di via Sidoli 10

plesso di via Sidoli  lunedì 6 ore 17:00 classe 1 sez. A ore 18:00 classe 1 Sez B

plesso di via Flecchia martedì 7 ore 17:00 classe 1 sez. A ore 18:00 classe 1 Sez B

Scuola secondaria

Giovedì 9 settembre ore ore 17:00 classe 1 sez. A ore 18:00 classe 1 Sez B

Saranno presenti i docenti delle classi

In tale occasione sarà distribuita la modulistica  da firmare a cura dei genitori/tutori