Si ricorda che da lunedì avrà inizio il tempo pieno e l'attivazione del servizio mensa.

Si comunica che in data odierna si è conclusa la procedura di valutazione delle istanze per la concessione della temporanea autorizzazione all'uscita per il consumo del pasto a casa da parte dei genitori degli alunni della scuola primaria.

Tutte le autorizzazioni concesse hanno validità temporanea in attesa del parere richiesto all'edilizia Scolastica del Comune di Torino, circa la destinazione d'uso dei due refettori di via Sidoli e di via Flecchia al fine dell'entrata in vigore del regolamento per la fruizione del pasto domestico approvato dal Consiglio di Istituto ma non in vigore.

Tutti i genitori che hanno prodotto istanza hanno ricevuto comunicazione dell'esito tramite e-mail.

Si invita alla lettura dell'avviso allegato

Allegati:
Scarica questo file (avviso esito istanze pasto.pdf)Avviso esito istanze pasto[ ]243 kB