Sito del Ministero dell'Istruzione

Consultazioni elettorali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre dell’anno 2021 : sospensione delle attività didattiche nei plessi Primaria via Sidoli e via Flecchia e Secondaria Via Palma di Cesnola

Gentili famiglie,

Si comunica che, in ottemperanza alla Nota Ministeriale n. 34855 del 13/08/2021 e in recepimento della comunicazione della Città di Torino “ Consultazioni elettorali dell’anno 2021 – attività di disallestimento dei seggi elettorali e successiva pulizia” giunta in data odierna, le attività didattiche saranno sospese nei plessi in oggetto nei giorni di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 ottobre e riprenderanno regolarmente giovedì 7 ottobre.
Si comunica altresì che, venerdì 1 ottobre al fine di mettere i locali sede di sezione a disposizione dell’amministrazione comunale , le lezioni termineranno alle ore 12:00 per le classi della scuola secondaria e alle ore 12:30 per le classi della scuola Primaria di entrambi i plessi.

in allegato la circolare n.19