Si comunica alle famiglie degli alunni in indirizzo che dopo essersi sottoposti al tampone, qualora non segua provvedimento di quarantena da parte dell’Asl, i bambini, per la riammissione a scuola dovranno esibire il Green pass (qr code del tampone), conformemente alla nuova circolare della Regione Piemonte prot. n. A1409B, in applicazione delle indicazioni del 28.10.2021 del Ministero della Salute e dell’Istruzione,e su indicazione del dipartimento di prevenzione servizio Covid scuola. In assenza di green pass, gli alunni non potranno entrare nell’edificio e dovranno fare ritorno a casa: si raccomanda pertanto ai genitori di rispettare quanto indicato e al personale addetto alla verifica e ai docenti, di procedere al controllo all’ingresso( cancello di accesso)