Si comunica che, per l’aggravarsi della situazione epidemiologica, si rende necessario intensificare tutte le misure di prevenzione :
• Distanziamento rigoroso;
• Uso costante della mascherina tranne che durante i pasti;
• Aerazione locali;
• Igienizzazione superfici e mani;
• Verifica delle condizioni di salute degli alunni e adozione delle misure di isolamento conseguenti,
• Monitoraggio delle assenze;
• Verifica dell’annotazione della temperatura corporea da parte dei genitori,
• Verifica delle giustificazioni e delle autocertificazioni necessarie per il rientro il 10 gennaio e in seguito per il rientro dopo assenza;
• Vigilanza più attenta durante la consumazione del pasto;
• Divieto di condivisione di oggetti e di materiale scolastico.

In allegato il documento completo