Riapertura scuola a.s. 2022/2023

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

Quest'anno abbiamo portato avanti con impegno ed entusiasmo un'iniziativa importante, che ha coinvolto i bambini della scuola Primaria del Nostro Istituto con lo scopo di rendere le nuove generazioni più consapevoli della realtà che le circonda, della bellezza e della varietà del mondo agricolo, delle eccellenze realizzate sul territorio e del grande lavoro che c'è dietro ognuna di esse.
Il lavoro di Coldiretti per far capire ai nostri alunni l'importanza del cibo a Km0,della stagionalità dei prodotti e la loro provenienza.