Riapertura scuola a.s. 2022/2023

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

Il nostro Istituto, lunedì 6 giugno, ha dato vita al progetto “Puliamo Torino” di Specchio dei tempi che si propone di celebrare la Giornata Mondiale dell’Ambiente con interventi concreti sul territorio.
I bambini della 3 A e della 4 A Primaria del plesso di Via Flecchia, armati di pinze per i rifiuti e di tutto l’occorrente, si sono attivati per ripulire l’area circostante la propria scuola e hanno adottato il loro cortile ripulendolo.
Fin da piccoli insegniamo ai nostri alunni l'importanza dell'educazione civica e del rispetto del bene comune

Allegati:
Scarica questo file (IMG-20220607-WA0002.jpg)IMG-20220607-WA0002.jpg[ ]614 kB