Riapertura scuola a.s. 2022/2023

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

Gli alunni della Scuola Secondaria di Via Palma di Cesnola aderiscono per l’A.S. 2022/2023 al progetto “Olimpiadi di cittadinanza”.

Gli alunni e tutto il corpo docente hanno manifestato particolare interesse per gli argomenti che investono ogni aspetto della nostra vita quotidiana: ambiente, salute, comunicazione. Le Olimpiadi di Cittadinanza sono utili per insegnare agli studenti come diventare cittadini attivi della nostra società grazie ad una sana competizione.