Riapertura scuola a.s. 2022/2023

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

Anche quest'anno è suonata la campanella per le alunne e gli alunni del nostro istituto. Con entusiasmo la nostra comunità si accinge ad affrontare nuove sfide. Con orgoglio e passione affronteremo il nuovo anno scolastico forti di un'identità costruita sui valori dell'inclusione, dell'intercultura e del rispetto dell'altro come è stato ben descritto dalla dott.ssa Chiara Palazzo nell'articolo "ALL’INGRESSO DI VIA SIDOLI SI FA L’APPELLO IN 25 LINGUE "apparso su Repubblica ed. Torino il 13 settembre.

Si allega l’articolo

Allegati:
Scarica questo file (articolo del giornale.pdf)articolo del giornale.pdf[ ]323 kB