Riapertura scuola a.s. 2022/2023

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

Si comunica che dal giorno 03 ottobre 2022, si terranno, nell’ambito del potenziamento musica, i seguenti corsi gratuiti di strumento musicale: tastiera, flauto dolce, flauto traverso, tromba, chitarra, metallofono e percussioni presso l’Istituto Comprensivo di Via Sidoli, rivolto agli alunni delle prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado. I corsi si inseriscono nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF), come ampliamento in orario extracurricolare. I giorni in cui si svolgeranno le lezioni saranno:

 il lunedì (classi seconde)

 il giovedì (classi prime e terze)

dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso il plesso di via G. Sidoli, 10.

In allegato la circolare 31