Riapertura scuola a.s. 2022/2023
Progetti scolastici

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

Si comunica che martedì 22\11/2022, nell'ambito del progetto "Orientamento  in uscita classi terze Scuola Secondaria", martedì 22 novembre 2022 alle ore 17:00 presso l'aula 3.0 nel plesso di via Palma di Cesnola, si terrà un incontro con gli Orientatori regionali rivolto ai genitori delle studentesse e degli studenti delle classi terze per un'azione di accompagnamento alla scelta dell'indirizzo per la prosecuzione degli studi.