AVVISO ALLE FAMIGLIE:

in allegato troverete il modulo A1 da compilare per il rientro degli alunni dopo un’assenza nei seguenti casi:

1. Assenza dovuta a quarantena/isolamento o per positività al tampone dell’alunno
  2. Assenza dell’alunno per essere stato a contatto stretto con un positivo
  3. Assenza per essere stato messo in isolamento/quarantena con tutta la classe.

Per tutte le altre assenze: malattia non correlata al Covid o assenza per altro motivo resta valida l’autocertificazione (Allegato 4 n.58/2020) utilizzata fino ad ora

IN TUTTI I CASI unitamente all’autocertificazione va sempre compilata anche la giustifica sul diario.

Grazie a tutti per la collaborazione

Albo on line

albo on line