Con la comunicazione pervenuta oggi dal Coordinamento COVID Scuola, si informano le famiglie della classe 3 B che la procedura di quarantena è da intendersi solo per gli alunni che sono venuti in contatto con il soggetto positivo in data 17/11/2020 e pertanto la presente annulla il precedente avviso e dunque:

Si informano le famiglie che, essendosi verificato un caso di positività al SARS-CoV-2 nella classe 3B, alcuni alunni/e individuati dal provvedimento della stessa classe, sono posti in QUARANTENA fino al 01/12/2020 INCLUSO. I familiari degli studenti posti in quarantena sono definiti contatto di contatto e non sono soggetti al provveddimento emesso.