Avviso da comunicare ai genitori dell'I C di Via Sidoli

Si comunica che il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento è stato già segnalato per ben  due volte nei giorni scorsi a Iren e che sono stati effettuati già due interventi evidentemente non risolutivi. Un nuovo intervento in urgenza è stato sollecitato dalla DS adesso ed è stato assicurato che nel pomeriggio la ditta sarebbe intervenuta. Pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi. Si invitano i genitori a controllare eventuali avvisi sul sito in serata.
la DS