Il giorno 09/10/20 dalle ore 17:47 alle ore 20:07 presso la sala riunioni di Via Sidoli 10, si è tenuta una riunione cui hanno partecipato la Dirigente, i rappresentanti delle classi seconde, terze, quarte e quinte di Via Sidoli e le docenti del plesso. Sono state esposte le motivazioni che hanno reso opportuna e migliorativa, vista la disponibilità di risorse umane e di spazi, la divisione in tre sezioni delle interclassi seconde, terze, quarte e quinte. La DS ha risposto a numerose domande rivolte dai genitori e chiarito i dubbi espressi anche in merito al ritardo dell'avvio della mensa e del tempo pieno.

Sono state date alcune informazioni relative al funzionamento del servizio: attivazione della mensa a partire da lunedì 12 con orario di uscita provvisorio anticipato alle 14.10/14.30, in attesa dell’avvio del tempo pieno a 40 ore verosimilmente da lunedì 19. Su proposta dei genitori è stato stabilito che la divisione delle classi avverrà a partire da lunedì 19, appena reperito tutto il personale necessario.

Albo on line

albo on line