Si ribadisce quanto contenuto alla pag. 4 del Contratto Formativo d'Istituto sottoscritto e firmato ad inizio anno scolastico.

In breve:

• in presenza di sintomi che possano essere riconducibili a COVID 19, i genitori sono tenuti a rivolegersi al pediatra o al MMG che ha in cura l'alunno
  • Inviare mail informativa dell'assenza alle scuola e/o alle insegnanti. Sarà il medico a valutare il da farsi
  • I genitori daranno tempestiva comunicazione alla scuola su quanto deciso dal pediatra o dal MMG
  • Al rientro occorre giustificare l'assenza tramite compilazione del tagliandino di giustificazione al fondo del diario (solo per la scuola primaria e secondaria di primo grado), per tutti gli alunni autocertificazione e/o eventuale certificato medico.

In caso di esecuzione del tampone i genitori devono comunicarlo immediatamente al referente Covid all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e inviare il prima possibile copia dell'esito del tampone

• Al rientro occorre giustificare l'assenza tramite compilazione del tagliandino di giustificazione al fondo del diario (solo per la scuola primaria e secondaria di primo grado) e autocertificazione e/o eventuale copia dell'esito del tampone (vale per tutti gli alunni).

Albo on line

albo on line